Uova di Pasqua Sovrano a sostegno della ricerca
16 Gennaio 2024

L’azienda dolciaria Vandacler srl ha devoluto anche quest’anno parte della vendita delle uova di Pasqua “Sovrano” alla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, per sostenere le attività di ricerca clinica.

Sovrano per la ricerca sulle patologie degenerative nell’anziano

A Pasqua, all’impegno dei nostri ricercatori si è unito quello dell’azienda dolciaria Vandacler srl e di tutti coloro che hanno acquistato le uova di cioccolato del suo marchio Sovrano. Vandacler srl ha infatti deciso di sostenere le attività di ricerca della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico lanciando la linea di uova di Pasqua a marchio Sovrano.

 

L’iniziativa commerciale prevedeva che – oltre a sostenere interamente i costi di produzione, distribuzione e marketing – per ogni uovo di cioccolato venduto l’azienda avrebbe devoluto 0,30 euro alla Fondazione. I circa 40mila euro raccolti nel 2024 e nel 2025 sono stati destinati alla ricerca sulle patologie degenerative dell’apparato muscolo-scheletrico nell’anziano.

Scopri altre news
Corso di formazione per i futuri volontari del Policlinico
News 15 Gennaio 2024
Bicinrosa 2025 - Sostieni la ricerca sul tumore al seno.
News 06 Aprile 2025
Testamento solidale, non solo un gesto “per pochi”
News 25 Giugno 2024
Una charity dinner per la ricerca in ambito muscolo-scheletrico
News 28 Novembre 2024
Uova di Pasqua Sovrano a sostegno della ricerca
News 16 Gennaio 2024
Resta in contatto

Ricevi aggiornamenti sulle ricerche, le storie, le attività, le iniziative benefiche e le campagne di sensibilizzazione per raccolta fondi promosse dalla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

Contact Us
Trattamento dati