L’azienda dolciaria Vandacler srl ha devoluto anche quest’anno parte della vendita delle uova di Pasqua “Sovrano” alla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, per sostenere le attività di ricerca clinica.

A Pasqua, all’impegno dei nostri ricercatori si è unito quello dell’azienda dolciaria Vandacler srl e di tutti coloro che hanno acquistato le uova di cioccolato del suo marchio Sovrano. Vandacler srl ha infatti deciso di sostenere le attività di ricerca della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico lanciando la linea di uova di Pasqua a marchio Sovrano.
L’iniziativa commerciale prevedeva che – oltre a sostenere interamente i costi di produzione, distribuzione e marketing – per ogni uovo di cioccolato venduto l’azienda avrebbe devoluto 0,30 euro alla Fondazione. I circa 40mila euro raccolti nel 2024 e nel 2025 sono stati destinati alla ricerca sulle patologie degenerative dell’apparato muscolo-scheletrico nell’anziano.
Ricevi aggiornamenti sulle ricerche, le storie, le attività, le iniziative benefiche e le campagne di sensibilizzazione per raccolta fondi promosse dalla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.