Scegliere di sostenere la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico come azienda o ente significa molto più che fare una donazione: significa abbracciare una visione condivisa di progresso, benessere e responsabilità. È un modo concreto per affermare i propri valori, generare impatto sociale positivo e costruire relazioni significative con la comunità.
Oggi più che mai, le aziende e gli enti possono giocare un ruolo decisivo nel costruire una società più equa, innovativa e attenta al benessere delle persone. Scegliere di sostenere la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico significa entrare in un ecosistema virtuoso, dove ricerca clinica e assistenza sanitaria si intrecciano con responsabilità, visione e solidarietà.
Che tu voglia instaurare una partnership strutturata o contribuire con una donazione aziendale, il tuo supporto sarà parte attiva di una missione che mette al centro la persona, ogni giorno.
Intestato a:
Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
Causale: Ricerca Sanitaria
IBAN IT63R0569603211000012502X90
Intestato a:
Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
Causale: Assistenza Sanitaria
IBAN IT02O0569603211000007798X42
Per le donazioni di almeno 4.000 euro, il tuo nome, quello di una persona a te cara o della tua famiglia potrà comparire – se vorrai – sul nostro donor wall.
Per le donazioni di almeno 400 euro, il tuo nome, quello di una persona a te cara o della tua famiglia potrà comparire – se vorrai – sulla nostra donor page.
Le agevolazioni fiscali previste dalla legge per donazioni a favore della Fondazione sono diverse a seconda che siano effettuate da persone fisiche, società e gli altri enti soggetti a IRES. Per usufruire di tali benefici, occorre che le donazioni siano eseguite con strumenti tracciabili come carte di debito, di credito e prepagate, bonifici bancari, bollettini postali, assegni bancari e circolari.
Ricevi aggiornamenti sulle ricerche, le storie, le attività, le iniziative benefiche e le campagne di sensibilizzazione per raccolta fondi promosse dalla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.